I sistemi di prototipazione da banco di LPKF producono schede ad alte prestazioni che eguagliano o superano la qualità dei prototipi di PCB esternalizzati. Con una fresatrice per PCB LPKF ProtoMat®, è possibile realizzare e testare prototipi di PCB in un solo giorno, senza l'uso di vasche di incisione chimica pericolose e disordinate. Eventuali problemi con il progetto iniziale possono essere identificati in anticipo, consentendo di completare le revisioni nello stesso giorno!
"Grazie alla nostra LPKF ProtoMat abbiamo realizzato un progetto, che sarebbe dovuto durare 10 settimane, in una sola settimana."
— Paul Clark di Honeywell C&K Systems
I sistemi di prototipazione di PCB di LPKF funzionano direttamente dai dati CAD, garantendo la versatilità necessaria per lavorare su una moltitudine di progetti diversi, dai PCB alle custodie RF, al routing dei contorni, agli alloggiamenti dei controller, alle piastre frontali, ai segnali, ai modelli di ispezione, ai dispositivi di prova e persino alla pasta saldante stencil.
Benefici
- Ridurre i tempi di ricerca e sviluppo e quindi il time-to-market complessivo
- Mantieni i progetti riservati
- Libertà di creare e sperimentare in modo rapido ed economico
- Rilavorare, regolare, tagliare e mettere a punto i PCB esistenti
- Compatibilità con qualsiasi programma CAD che utilizzi formati di file standardizzati
- Fresatura, foratura e instradamento: ProtoMat® funziona come router PCB e tracciatore di circuiti
Visitate la pagina completa di LPKF per tutti i vantaggi della prototipazione in casa.
Oppure entrate nello Showroom 3D per immaginare come poter allestire il vostro laboratorio!
Non è abbastanza? Nessun problema, il nostro tecnico specializzato ogni mese organizza degli incontri in video conferenza (anche con tecnici di LPKF) per spiegare le varie applicazioni delle apparecchiature e tutto quello che potreste fare con le nostre soluzioni di Rapid PCB Prototyping.
Prenotatevi anche voi qui!