X
15

ProtoMat S64

posted on
ProtoMat S64

ProtoMat S64, la microfresatrice multitasking nella lavorazione dei circuiti stampati.
 

Siete ancora alla ricerca di un´apparecchiatura che vi dia la possibilità di produrre autonomamente prototipi di PCB? La ProtoMat S64 è la soluzione che fa per voi.
 

Adatto a quasi tutte le applicazioni di prototipazione interna

L'elevata velocità del mandrino di fresatura a bassa manutenzione garantisce la produzione di strutture fini fino a 100 μm  e consente la produzione di multistrati. 
L'ampia dotazione rende ProtoMat S64 l'aggiunta perfetta a qualsiasi ambiente di sviluppo.
 

 

 

Mandrino di fresatura 60 000 giri/min

Il mandrino portafresa con 60.000 giri/min garanzie di lavorazione ridottissimi e massima precisione geometrica. È a bassa manutenzione grazie alla nuova funzione di autopulizia pneumatica per il mandrino di fresatura e il sensore di profondità di fresatura. Il basamento della macchina in granito conferito risultati sempre accurati.

Automatico: cambio utensile e regolazione della larghezza di fresatura

Durante il processo di produzione possono essere cambiati automaticamente fino a 15 utensili, di più se necessario. A seconda della profondità di intrusione, le fresche coniche generano diversi canali di isolamento. La regolazione automatica della larghezza di fresatura assicura che il contorno di fresatura abbia una larghezza costante. Ciò riduce i tempi di configurazione e consentire prestazioni senza operatore. I sensori S64 in una profondità di fresatura precisa e controllata in modo ottimale e monitorare anche il processo di utensile.

2.5 lavorazione dimensionale

Le parti dell'alloggiamento possono essere lavorate fino a 2,5 dimensioni.

Dispenser pasta saldante

Un dispenser integrato (disponibile come optional) può applicare in modo completamente automatico la pasta saldante ai pad di saldatura. Non è necessario un calcolo aggiuntivo dei dati.

Controllato dal sensore

I sensori S64 in una profondità di fresatura precisa e controllata in modo ottimale e monitorare anche il processo di utensile.

 

Volete visionare un ProtoMat in funzione? Volete più informazioni? Non esitate a contattarci:  [email protected] [email protected]  
https://www.nitz.it/prodotti/pcb-prototyping/microfresatrici

 

| Categories: | Tags: | View Count: (76) | Return
News
Dove trovarci

Nitz engineering S.r.l.

39042 Bressanone

 

Tel. +39 0472 833 944

Fax +39 0472 833 943

[email protected]

[email protected]

P.IVA. IT 02637200219

C.F. 02637200219

Certificati ISO 9001:2015

Contatto
  • *